Pagine

martedì 25 marzo 2014

Centri ovali e tondi












5 commenti:

  1. ciao barbara, i tuoi centrini sono meravigliosi, mi piacciono molto quelli bianchi, stanno bene ovunque!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara...che lavori fantastici che realizzi! potresti postare gli schemi dei centrini tondi bianchi qui o su forum di megghy? Grazie 1000. maria grazia

    RispondiElimina
  3. salve avevo scritto qualcosa ma non sono molto brava con il computer e mi si è cancellato tutto provo a riscrivere .Mi sono appena iscritta cercavo dei centrini all'uncinetto e ho dato uno sguardo al tuo blog ,veramente bello, belli i lavori e fantastico il giardino e i fiori. Mi piacerebbe creare un blog tutto mio ma mi viene il mal di testa al solo pensiero ,mi sapete dire se è una cosa facile o è un rompicapo? Mi chiamo Molly ho 53 anni sono siciliana adoro le piante , lavorare con le mani, e mi piace cucinare spero un giorno potere scambiare lavoretti ,piatti e foto un arrivederci e spero sentirti presto :-)

    RispondiElimina
  4. tutti i lavori veramente belli in particolar modo i centrini bianchi, sei fantastica.. ciao Nicola

    RispondiElimina
  5. Dove posso trovare i tuoi schemi.sn davvero stupendi

    RispondiElimina